AQVAEL

LA VISIONE DI VALENTINA COLAIZZI

Mi chiamo Valentina Colaizzi, titolare dell’azienda AQVAEL.

Lavoro nel campo dell’estetica professionale da oltre vent’anni e nella mia vita ho avuto la fortuna di lavorare con delle bravissime professioniste che mi hanno trasmesso amore e passione per questo lavoro.

La gavetta e il lavoro non mi hanno mai spaventata e assorbivo come una spugna le informazioni e che mi venivano date, delle volte è stata dura, soprattutto quando metodi di lavoro non si sposavano con la mia idea di perfezione, ma ho cercato sempre di trarre il buono da ogni esperienza. Ho seguito diversi corsi di formazione e mi sono sempre avvalsa della collaborazione delle migliori case cosmetiche presenti sul mercato per offrire dei trattamenti con un elevato standard di qualità.

 

Nel 2008 ho prestato servizio in un corso con la regione Abruzzo, come docente di estetica del viso e del corpo, esperienza meravigliosa che mi ha permesso di conoscere molte colleghe.

Nel 2013 nasce AQVAEL, la mia Urban SPA, un centro in cui effettuare gli antichi rituali del Salus per Aqvam, rivisitati in chiave moderna. Sono appassionata di olistica ed ho trovato nella medicina cinese e nell’aromaterapia dei validissimi alleati per la creazione di trattamenti rimodellanti su misura per ogni mia cliente.

Il massaggio e l’anti aging viso sono i settori in cui esprimo la mia massima felicità!

Amo plasmare, trasformare e stupire le mie clienti con trattamenti dall’effetto WOW! Che danno risultati visibili già dalla prima seduta; diversi trattamenti portano appunto il nome AQVAEL perché sono stati ideati da me, unendo diverse metodiche, prodotti e tecnologie, per dare il massimo del risultato in un trattamento della durata di 60min. e le mie clienti sanno che non le deludo mai.

La vera bellezza deve aprire alla sensibilità interiore, ed amo la bellezza in ogni sua forma, che sia nell’ arte, nella natura, nelle persone, nella fotografia… ed è proprio nella fotografia che ho trovato ispirazione per la mia nuova linea di prodotti dermocosmetici.

Una linea di prodotti creata in collaborazione con un esperto in medicina estetica e chirurgia plastica, studiata per completare e supportare il lavoro dei professionisti della bellezza ma che risultasse di facile utilizzo per il cliente finale.

Aqvael è la mia passione, la mia promessa di bellezza per tutti i miei clienti.

LA DIRETTRICE

Valentina
COLAIZZI

Valentina Colaizzi